Tecnica per chi cerca puttana: la tecnica del cazzone!

tecnica rimorchio donne puttane grande peneNei miei post precedenti vi ho parlato piuttosto in dettaglio di differenti tematiche riguardo le cosiddette donne puttane (che qui non è inteso come escort ma principalmente come donne realmente vogliose di cazzo).

Vi ho spiegato la pricipale differenza tra donne puttane e donne traditrici e vi ho anche ricordato che bisogna fare attenzione ai mariti cornuti (sembra una cosa ovvia ma molti se ne dimenticano correndo rischi davvero troppo alti che assolutamente non si dovrebbero correre per una scopata).

Quello di cui vi voglio invece parlare oggi è una tecnica che può essere eseguita sui siti di incontri occasionali (gratuiti) che uso personalmente e che ho elencato su questo blog, al fine di aumentare il numero di puttane che riusciamo a scoparci.

Diciamo che per chi cerca una donna puttana questa tecnica vale davvero oro in quanto utilizzandola si ottengono due risultati fondamentali:

  • si riesce ad attirare solo donne davvero puttane e porche
  • si riesce a fare sesso le suddette donne maiale con una facilità devastante

Questa tecnica può sembrare banale in apparenza ma non lo è affatto dato che da quando la uso il numero di scopate che mi riesco a fare è praticamente triplicato.

Uno dei requisiti fondamentali per eseguire questa tecnica è: un po’ di sana faccia tosta e praticamente null’altro!

Ma vediamo adesso in cosa consiste la tecnica del cazzone nero e come usarla per trovare donne puttane su internet!

In pratica vi registrate gratuitamente sui siti consigliati da cerco puttana (ovvero da me e da questo blog) ed iniziate a chattare con le donne presenti sul sito.

Dopo poche battute dite di avere un problema che vi impedisce di avere rapporti con le donne (fate leva sulla loro curiosità).

Quando vi chiederanno di cosa si tratta voi dite che avete un cazzo troppo grosso. Davvero troppo grande…più grande di un cazzone nero e che molte donne non riescono a prenderlo.

Trovate un paio di foto su internet in caso vi chiedessero le foto… se ne trovano tantissime.

Cosa accadrà a quel punto?

Accadrà che una vera donna puttana sarà subito fortemente intrigata ed attratta dalla cosa. Avvertirà una sorta di sfida con se stessa nel prendere quel cazzone che altre donne non riescono a prendere.

Quindi sarà lei stessa a proporvi un incontro lampo oppure risponderà SI quando voi glielo chiederete (non aspettate troppo, non chattate a lungo, andate subito al sodo e mettetela sotto forma di sfida: “riuscirai almeno tu prendere il mio grosso cazzo”?)

Una volta al date scopatevela e basta.

A differenza di quanto credete la donna non vi dirà nulla nel 90% dei casi ed anche qualora qualcuna vi dicesse qualcosa a quel punto siccome è una donna porca venuta a prendere il cazzo, non tornerà a casa senza averlo preso anche se non è il cazzone che si è immaginata.

Questa tecnica richiede un po’ di faccia tosta perchè comunque se non avete un cazzo gigante dovrete far finta di nulla e scopavi la donna puttana come se nulla fosse!

Questa tecnica l’ho provata sul campo diverse volte e mi ha portato a conoscere donne davvero porchè e desiderose di cazzo. Mi sono fatto le scopate migliori della mia vita con questa tecnica quindi provatela e poi lasciate un commento facendomi sapere com’è andata.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *